News

01.12.2021 PROMO DI FINE ANNO

LA TUA CASA HA BISOGNO DI RINNOVARSI?
CARPE DIEM, QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO PER FARLO!

Caro cliente,
per dimostrarti che anche Axim é sensibile al tema ambientale, quest'anno abbiamo deciso di proporti una promozione diversa da quella degli ultimi anni.
Non faremo sconti particolari su una lista di oggetti che potrai comunque sempre trovare nel nostro portfolio, ma desideriamo sensibilizzarti e soprattutto sostenerti se stai considerando di dare una nuova vita, più efficace ed ecosostenibile alla tua casa!
Continua a leggere e scopri tutti i vantaggi che Axim ha pensato per te!

LA RISTRUTTURAZIONE: PERCHÈ ORA E COME AXIM TI ACCOMPAGNERÀ PASSO PER PASSO.

Nell'ultimo periodo il tema ambientale é diventato un tema di fondamentale importanza al quale tutti siamo molto sensibili.
Anche noi nel nostro piccolo, possiamo contribuire
, per prima cosa adottando piccoli accorgimenti quotidiani, che nel lungo termine faranno sicuramente la differenza. In secondo luogo, dando una nuova vita, energeticamente più efficiente, a edifici e appartamenti di una certa età.
In che modo? Attraverso un risanamento energetico, un isolamento termico più efficiente, scelte ecosostenibili che hanno lo scopo di ridurre le emissioni di CO2 abbassando allo stesso tempo il costo delle bollette e dando valore al tuo immobile.

INCENTIVI CANTONALI: AXIM TI ACCOMPAGNA!

Il nostro Cantone si é dimostrato molto sensibile a questo argomento e intende supportare in un duplice modo chi ha intenzione di aderire a questo processo di risanamento. Infatti, se da un lato ha stanziato tra il 2021 e 2025 un importante pacchetto di incentivi da mettere a disposizione di tutti coloro che intendono procedere a un risanamento energetico, dall'altro accorderà detrazioni fiscali per chi intende effettuare lavori di manutenzione o rinnovamento, non direttamente legati all'efficienza energetica della casa (esempio: cucine, bagni, pavimenti).

Se desideri avere maggiori informazioni e sapere quali lavorazioni danno diritto alla richiesta di incentivi, quali manutenzioni garantirebbero una detrazione fiscale dalla dichiarazione dei redditi, ma soprattutto valutare quale tipologia di lavorazione é più adatta alla tua casa, Axim si mette a tua completa disposizione!

APPROFITTA DI QUESTA FANTASTICA PROMO DI FINE ANNO CHE AXIM HA PREPARATO PER TE!

1. Chiamaci entro la fine del mese di dicembre per organizzare un sopralluogo e in base agli incentivi previsti dal Cantone saremo in grado di consigliarti quali lavorazioni svolgere.

2. Realizzeremo per te un progetto di rinnovamento secondo le tue esigenze.

3. Raccoglieremo i preventivi e ti faremo un'offerta chiavi in mano con un'importante agevolazione economica sulla Direzione Lavori che coordinerà tutte le fasi del cantiere.

4. Svolgeremo tutta la parte burocratica per te.

5. Una volta terminati i lavori, riceverai una consulenza di arredamento di interni completamente gratuita con il nostro Architetto e Designer di interni!

Per tutti coloro che ci contatteranno e fisseranno un appuntamento nel corso del mese di dicembre, siamo a disposizione per un sopralluogo, per una valutazione, per la stesura di un preventivo e soprattutto per l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche per la richiesta degli incentivi.
Inoltre, se la tua pratica di ristrutturazione venisse portata a termine chiavi in mano dal nostro gruppo, al termine dei lavori ti offriremo gratuitamente una consulenza di arredamento con il nostro Architetto e Designer di interni!

NON PERDERE L'OCCASIONE! CONTATTACI SUBITO

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni

Corso Elvezia 4
6900 Lugano
T. + 41 91 912 48 80

info@aximsa.ch

News & eventi