Vedi immagine intera

Attico, Paradiso

UN ATTICO DI DESIGN ELEGANTE E RAFFINATO CON ROOF GARDEN E MINI-PISCINA

L'appartamento è stato concepito in due distinte zone. La zona notte, intima e racchiusa in pareti cieche colore grigio perla e la zona giorno, aperta e dedicata alla convivialità.
La scelta delle porte a filo muro, a tutta altezza e in finitura laccata opaca colore grigio perla come le pareti, è stata fondamentale per raggiungere la perfetta sintonia con gli spazi comunicanti, sia per quelli privati come camere, bagni e zone di servizio, che per le pareti di passaggio alla zona giorno, dove le aperture s’intravedono.

Per il bagno padronale e le cabine armadio, invece, la scelta è ricaduta su pannelli scorrevoli in vetro arricchito dai profili anodizzati nella finitura brown, creando simultaneamente una sensazione d’intimità e glamour.

Nella zona tra corridoio/living e studio, la parete a quattro ante in cristallo color bronzo richiama la scala in vetro bronzato e garantisce la giusta privacy, lasciando passare allo stesso tempo la luce, aggiungendo bellezza e migliorando l'aspetto generale degli interni, contribuendo a creare un ambiente più spazioso e, allo stesso tempo, a suddividerne le funzioni.

L’intero progetto di interior design è una soluzione perfetta che rende gli ambienti performanti e seducenti: fa largo alla modernità, alla luce, agli spazi e all'eleganza, il tutto completato da una selezione di arredi e complementi curata nel dettaglio.
Un progetto in cui gli interni sono un mix di stili eclettici e sono i materiali come il legno dei pavimenti e le texture delle pareti a caratterizzare l'ambiente.
Elementi contemporanei ed eleganza convivono così perfettamente e creano un effetto di grande bellezza.